Ciau cara ^^ Ci farebbe molto piacerese prima di commentare ti presentassi nell'apposita sezione ^^
Quoto!
And tell me that you love me. Everything's alright, When you're right here by my side. When you look me in the eyes, I catch a glimpse of heaven. I find my paradise, When you look me in the eyes.
Group: Member Posts: 4195 Location: Dal letto di Severus Piton,OVVIO
Status:
per me 10...è stupendo *_*
I beg you burn me away, I won't become your hero just to fight the life I saved Burn me away, I won't give up tommorow just to lose it all today
I burn away
CITAZIONE
Debbese / Rocco / Logan / Potter Sopu,non rimaere incinta dell'omo.... *9 MESI DOPO,NACQUE ARMANDO* Amò, nel nome dei peli pubici di Endriu From Barberuino Siti, sei la mia donna *ç*
And tell me that you love me. Everything's alright, When you're right here by my side. When you look me in the eyes, I catch a glimpse of heaven. I find my paradise, When you look me in the eyes.
k è k darebbe 1 al fantastiko gastoN...nex xk è blliximOOO...io nn so cm sia veramente d pers ma so k nel film luI è mitikO fanta,& lo amO e i suoi video sn la mia paxionE...cmq ! lov3 yoU gaston e nick jonas
nella mia top 3 erano: 1. zac efron, 2. nick jonas, 3. taylor lautner (quest top era prima di vedere '' il mondo di patty '') adesso la mia top è la seguente 1. gaston soffritti, 2. gaston soffritti e la 3 è ... beh lo sapette no? gaston soffritti; e il mio voto per la bellezza è 10: comque è troppo piccola per questo ragazzo